Ristrutturiamo chiavi in mano il bagno del nostro cliente. Occupandoci, in prima persona, di tutte le fasi che questo comporta.
Scelta dei materiali, progettazione e preventivazione, gestione di tutte le autorizzazioni amministrative, coordinamento delle imprese artigiane nella fase di realizzazione. Fino alla consegna del lavoro finito.
Senza interruzioni: la pianificazione del lavoro permette l'avvicendarsi continuo degli operatori nelle varie fasi della lavorazione.
Senza i rallentamenti dovuti agli inevitabili imprevisti che possono presentarsi: quando si verifica un problema, e in una ristrutturazione le sorprese sono all'ordine del giorno, vengono gestiti ed affrontati in tempo reale, in piena trasparenza e accordo con il cliente, e la soluzione individuata viene immediatamente fornita agli artigiani, che così possono continuare il lavoro senza interruzioni.
Nel pieno rispetto del cliente e dell'ambiente in cui operiamo: è nostra abitudine rivestire e proteggere le parti di pavimentazione sia interne all'appartamento che comuni (vano scale, pianerottolo) e l'eventuale ascensore, per evitare disagi e per cercare di recare il minimo disturbo possibile ai vicini.
Con una attenzione e una cura dei dettagli maniacale: gestiamo ogni lavoro come se si trattasse di casa nostra.
Con la massima serietà: siamo sul mercato da tanti anni, vogliamo rimanerci ancora a lungo, e la soddisfazione del cliente è la nostra migliore pubblicità.
Ristrutturare un bagno è un'operazione più complessa di quanto si possa pensare.
Affidandoti a noi avrai sempre un unico interlocutore, che è uno dei titolari della società, che ti assisterà durante tutte le fasi del lavoro. A partire dalla scelta dei materiali, nella nostra show room dove i pavimenti, i mobili, le rubinetterie, i sanitari e tutti i complementi si possono toccare con mano, oltre che visionarli. Per proseguire con la progettazione, la preventivazione, la definizione dei tempi e delle modalità del cantiere, le pratiche amministrative.
Che sarà sempre presente, che si occuperà di contattare i vari artigiani, di affrontare e risolvere le problematiche, e di rispettare i tempi concordati.
Avrai a fianco sempre la stessa persona, che curerà il tuo lavoro come se si trattasse di casa sua.
La scelta dei materiali avviene nella nostra show room, dove si possono toccare con mano i singoli prodotti.
Si studia la disposizione dei componenti e il layout dei rivestimenti.
E il risultato finale si vede in anteprima, con rendering 3D fotorealistici, in tempo reale.
Nel nostro staff è presente anche un geometra, che si occupa della apertura della CILA, documento necessario perchè la ristrutturazione del bagno rientri nella manutenzione straordinaria, ed avere quindi accesso ai benefici fiscali: detrazione del 50% in 10 anni e iva agevolata al 10%.
Ci occupiamo di tutta la logistica necessaria alla gestione dei materiali: dall'ordine alla ricezione delle merci, fino alla consegna in cantiere.
Questo evita problematiche dovute a ritardi o mancanze di materiali.
Possibilità di finanziamenti personalizzati.
Questa è la fase più delicata.
Stabilita la data di inizio lavori con il cliente pianifichiamo, coordiniamo ed organizziamo il lavoro e le tempistiche di tutti i soggetti coinvolti: geometra, idraulico, impresa, elettricista.
La nostra presenza costante in prima persona in cantiere fa si che il lavoro si svolga in modo continuativo, senza alcuna interruzione, evitando al cliente l'onere e lo stress di chiamare e sollecitare le varie figure. E permette di affrontare gli inevitabili imprevisti in modo tempestivo, di risolvere le problematiche senza tempi morti per problemi di comunicazione.
E garantendo la consegna nei tempi stabiliti.
Nei tempi concordati. Rispettando le esigenze e le richieste del cliente. Con una attenzione maniacale ai dettagli.
Con tutta la nostra passione.